Ho acquistato una piccola radio FM e collegata al canale audio aux in entrata del dudu 7, perché l'ho fatto? Perché in Italia e anche in Europa , quando si viaggia in macchina e si ascolta la radio FM c'è bisogno di un sistema AF cioè cambio automatico delle frequenze, durante il tragitto le stazioni FM cambiano e pertanto se il sistema non è in grado di cambiare la radio FM non si può ascoltare. Purtroppo il dudu non riesce a cambiare le frequenze durante il viaggio, quindi mi sono avvalso di una seconda radio per ascoltare la musica in FM. Tutto funzionava bene, ma quando ho aggiornato il firmware ho riscontrato un problema: quando vado in macchina e accendo il Dudu 7 e apro l'icona AUX per ascoltare la musica FM l'audio funziona! ma poi quando mettendo la schermata principale o apro l'impostazione o apro internet ecc. Il segnale audio della seconda radio che ho collegata si interrompe, praticamente si chiude il segnale. Ho provato a settare nell'impostazione ma senza risultati e non so cos'altro fare. Peccato che non ho più la possibilità di usufruire della seconda radio. Vi chiedo se potete fare qualcosa per risolvere questo mio problema, anche se prima con i firmware più vecchi funziona bene. Aspetto una vostra risposta grazie mille.